giovedì 10 maggio 2012

Finalmente........

Oggi nella raffinata e piacevole casa di Maria Claudia Compagnoni, ci siamo riuniti per costituire la nostra tanto voluta Associazione "Agenti Immobiliari Riuniti".
Che dire..................è stato veramente emozionante, dopo tanti incontri, tante proposte, tante idee e tante cene e tante chiacchiere, siamo riusciti a far nascere la nostra creatura e, facendo una citazione dotta potrei aggiungere che, vista la presenza di tante colleghe abbiamo fatto le brave levatrici, tirando fuori il meglio da ciascuno di noi, Socrate avrebbe approvato!
Ora dobbiamo dedicarci alla crescita della nostra creatura, cibo sano, aria buona, buoni amici  e buone letture, insomma il meglio che si possa fare per farla diventare GRANDE nel modo giusto e sarà sicuramente così vista la qualità del gruppo che l'ha costituita.


2 commenti:

  1. Grazie Ada di aver contribuito ad arricchire con un valore aggiunto nostra collaborazione portando un vento nuovo con la creazione di un Blog che ha il sapore della speranza.
    Un cordialissimo saluto a tutti i colleghi e soci

    RispondiElimina
  2. bravo Massimo, sei stato l'unico ad entrare nel Blog, devi inseganre anche agli altri come si entra...............ahaha!!!

    RispondiElimina